Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
Linkedin
XXIV EDIZIONE
# #

Costi

La quota di partecipazione al Master è di 6.800 Euro.

 

Il pagamento della quota è ripartito in 4 rate:

 

  • Orientamento Full Time Auditing & Risk Management

          - Rata n. importo Euro 2.720 scadenza 30/10/2021 

          - Rata n. 2 importo Euro 1.000 scadenza 15/12/2021

          - Rata n. 3 importo Euro 1.380 scadenza 15/01/2022 

          - Rata n.importo Euro 1.700 scadenza 15/02/2022 

 

  • Orientamento Part Time Auditing e Controllo di Gestione

           - Rata n. importo Euro 2.720 scadenza 07/01/2022 

           - Rata n. 2 importo Euro 1.000 scadenza 15/02/2022 

           - Rata n. 3 importo Euro 1.380 scadenza 15/04/2022

           - Rata n. 4 importo Euro 1.700 scadenza  15/06/2022

 

  • Orientamento Full Time Business intelligence, controllo e finanza

           - Rata n. importo Euro 2.720 scadenza 18/02/2022

           - Rata n. 2 importo Euro 1.000 scadenza 15/03/2022

           - Rata n. 3 importo Euro 1.380 scadenza 15/04/2022

           - Rata n. importo Euro 1.700 scadenza 15/06/2022

 

  • Orientamento Part Time Enti e Aziende Pubbliche

           - Rata n. importo Euro 2.720 scadenza 24/02/2022

           - Rata n. 2 importo Euro 1.000 scadenza 15/04/2022

           - Rata n. 3 importo Euro 1.380 scadenza 15/05/2022

           - Rata n. importo Euro 1.700 scadenza  15/06/2022

 

  • Orientamento Part Time Auditing e Risk Management Banche

           - Rata n. importo Euro 2.720 scadenza 24/02/2022 

           - Rata n. 2 importo Euro 1.000 scadenza 15/03/2022

           - Rata n. 3 importo Euro 1.380 scadenza 15/04/2022 

           - Rata n. importo Euro 1.700 scadenza 15/06/2022 

 

I pagamenti saranno effettuati tramite le modalità previste dal sistema Pago PA.

 
I costi per la frequenza del Master danno diritto alla detrazione d'imposta del 19% come affermato dalla circolare 101/E del 19 Maggio 2000.

 

La quota di partecipazione comprende il materiale didattico. In particolare:

  • slides e altro materiale usato dai docenti;
  • articoli, casi aziendali esaminati e altro materiale di esercitazione;
  • software di utilizzo individuale.

 

Inoltre, durante il corso vengono distribuiti:

  • testi di base per la definizione di una conoscenza omogenea a seconda dell'orientamento prescelto;
  • testi di approfondimento, dispense e raccolte di articoli su tematiche specifiche.