Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
Linkedin
XXV EDIZIONE
# #

Come iscriversi

Le domande di ammissione dovranno pervenire secondo le seguenti scadenze:

 

- orientamento full time Auditing e Risk Management (ARM) – 04/11/2022;

 

orientamento part time Auditing e Controllo di Gestione (ACG) – 14/12/2022;

 

orientamento part time Auditing e Risk Management Banche (ARMB) – 03/03/2023;

 

orientamento part time Enti e Aziende Pubbliche (EAP) – 03/02/2023;

 

Per partecipare alla procedura di ammissione, il candidato dovrà presentare domanda di immatricolazione on line tramite il Portale Alice secondo quanto riportato nel Bando di Concorso dell'Università di Pisa.

Per completare la procedura, il candidato dovrà trasmettere alla Direzione Didattica del Master in Auditing e Controllo Interno i seguenti moduli:

  1. Modulo di Autocertificazione titoli (allegato C)
  2. Curriculum vitae (allegato D)
  3. copia del documento di identità
  4. copia del pagamento della tassa di iscrizione tramite sistema PagoPA
  5. ricevuta di Avvenuta richiesta di immatricolazione

 

Tali moduli potranno essere consegnati a mano, o essere inviati indifferentemente a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail master.audit@ec.unipi.it o a mezzo raccomandata (non farà fede il timbro postale) indirizzata a:

 

Direzione Didattica Master Auditing e Controllo Interno

Dipartimento di Economia e Management

Via Cosimo Ridolfi, 10

56124 - Pisa (PI)

 

CONTATTARE LA DIREZIONE DIDATTICA DEL MASTER PRIMA DI PROCEDERE CON L'ISCRIZIONE


Il ritardo nella compilazione della domanda, qualunque sia la causa, comporta l'eslcusione dalla selezione per l'ammissione al corso.